Circolari

Situazione rinnovo Organi EBINAT – Sollecito.

Circolare n° 011/2017 » 24.02.2017

Si fa seguito alla circolare n. 008/017 del 15 febbraio scorso, per trasmettere in allegato la lettera inviata oggi dallo scrivente, in qualità di Presidente di EBINAT, ai Segretari generali delle OO.SS. Filt Cgil, Cisl, Uiltrasporti con la quale si è rinnovato loro l’invito a voler provvedere sollecitamente alla designazione del candidato alla Presidenza e del componente del Collegio dei revisori dell’Ente di loro competenza.

Avuto riguardo al fatto che tale adempimento, a termini dell’art. 5, commi 3 e 4, dello Statuto, avrebbe dovuto essere da loro perfezionato entro il 24 aprile 2016, è di tutta evidenza che il conseguente ritardo sta determinando un ingiustificato blocco delle attività istituzionali.

A seguito di un incontro avuto in data odierna con il Direttore di Federreti, ci si è riservati di interessare i rispettivi rappresentanti, tanto più qualora le richieste designazioni non pervengano nei prossimi giorni.

Con riserva di fornire gli opportuni aggiornamenti, si saluta cordialmente.

» Firma Il Segretario - Giancarlo Cipullo  |   Autore Cipullo
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 020/2020

Decreto Rilancio: contributi a fondo perduto, sostegno alla patrimonializzazione delle imprese di media dimensione e Patrimonio Destinato. Circolari ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 019/2020

Le integrazioni del Quadro temporaneo sugli aiuti di Stato: ricapitalizzazioni, debito subordinato, piccole imprese in difficoltà.
Circolari ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 018/2020

Sistema europeo per lo scambio di quote di emissioni (ETS): recepimento della direttiva (UE) 2018/410;
La riqualificazione degli atti nell’imposta di registro – Infondatezza...

Leggi tutto

Circolare n° 017/2020

Le regole societarie per salvaguardare la continuità operativa delle imprese nei decreti Liquidità e Rilancio CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 016/2020

Il d.l.vo n. 142 del 2018 di recepimento delle cd. Direttive ATAD: la nuova disciplina di deduzione degli interessi passivi. Utilizzo delle applicazioni mobili nell’emergenza...

Leggi tutto

Pagina 3 di 185 pagine  < 1 2 3 4 5 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva